Artigiani e servizi aperti, ecco la città  che non chiude per ferie

aaartigiani_d0Roma, 21 agosto — Sono sempre di più i romani che restano nella Capitale nel mese di agosto. Ma per loro, e per i turisti in visita, non mancherà  il fabbro, se fatalmente la chiave resta dentro casa per una dimenticanza; né il pronto intervento, come l’idraulico o il servizio di disinfestazione, né il meccanico, se il motorino o l’auto resteranno in panne; si troverà  poi facilmente anche il parrucchiere o l’alimentari.

Ora non sarà  più un problema  trovare tutti i servizi più o meno essenziali: la Cna di Roma, con la quinta edizione di “AAA: Artigiani e servizi aperti ad agosto” dà  un sopporto prezioso per rintracciarli.


L’iniziativa, promossa con il contributo di Roma Capitale, si arricchisce quest’anno di una novità : la partecipazione dell’ANACI di Roma, l’Associazione Nazionale degli Amministratori di Condominio, che ha sottoscritto un protocollo con la Cna di Roma per divulgare sui portoni dei palazzi la locandina con tutte le informazioni utili sui servizi a disposizione di chi resta in città .

Oltre 600 le imprese che hanno aderito, il 25% in più rispetto all’anno scorso. Tra i settori più rappresentati, gli autoriparatori e i carrozzieri (19%), gli idraulici (18%), gli acconciatori (13%) e gli elettricisti (12%).

Qui l’elenco aggiornato in tempo reale.

Ma gli artigiani di Roma oltre a garantire servizi per chi rimane in città  ad agosto danno anche alcuni utili consigli per partire sereni: ecco le regole d’oro per lasciare la casa e ritrovarla senza brutte sorprese.

Altre info sul sito della Cna di Roma (www.cnapmi.org ), dell’ANACI di Roma (www.anaciroma.it), allo 060606 di Roma Capitale e scaricando l’applicazione della Cna di Roma per smartphone Android e iOS.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: