SLOTMOB TIBURTINA

Sulla Tiburtina è partito un Progetto chiamato Non Azzardiamoci che include Libera Pietralata, Croce Rossa, Con un Gioco, Il movimento dei Focolari, Psy+ onlus e Slotmob.

A seguito dell’incontro del 20 marzo, insieme a tutte le realtà che hanno contrastato l’azzardo in questi anni, abbiamo deciso di portare avanti una campagna congiunta di pressione sul governo per modificare l’articolo 14 del Decreto legge sulla delega fiscale. Fra i vari strumenti si era deciso di promuovere degli slotmob congiunti da realizzare eventualmente in parallelo in più città.

Il gruppo della Tiburtina si propone quindi di realizzare uno slotmob il 6 o 7 giugno (week end di chiusura delle scuole) presentando anche alla cittadinanza il progetto Non azzardiamoci.

Per questa ragione ho allargato la mailing list a tutti coloro che vogliano organizzarlo con noi o più in generale aiutarci a realizzarlo e a diffondere la notizia verso quelle realtà, associazioni e persone che possano essere interessate (specie sul territorio della Tiburtina).

A tal proposito sabato 11 Aprile mattina alle 10:30 ci incontreremo in Largo Beltramelli, luogo papabile per lo Slotmob, per

– confermare la fattibilità dell’evento

– decidere la data

– contarci e capire chi siamo, almeno inizialmente

– abbozzare un’idea dell’evento (quale bar o quali bar premiare? fare o meno un corteo che passi davanti ad alcune sale slot? Attività in parallelo di altre associazioni?).

Spero che saremo in tanti, a tal proposito vi chiedo la cortesia di inviare una mail solo a slotmob1@gmail.com con la conferma.

Francesco Naso,

Coordinamento Slotmob
https://www.facebook.com/Slotmob

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: