La nostra cena di San Valentino

dscn0060Alla cena evento in via Spinola del 14 febbraio – festa di S. Valentino – hanno partecipato 54 persone, coppie di tutte le età: alcune anziane, svariate di media età, coppie giovani che erano riusciti a sistemare i figli con le babysitter, coppie di fidanzati ed anche una coppia con il loro figlio appena nato di 2 mesi !!! Molte coppie hanno ringraziato per la possibilità di aver passato una serata speciale da soli senza figli, cosa che non capitava da tempo!!!
La preparazione dei tavoli, fin dalla giornata del 13, è stata fatta con cura e amore pensando alla persona che avrebbe occupato ciascun posto. Poi la mattina del 14 è stata la volta della spesa che, per un numero cosi elevato di persone, doveva essere ben ponderata. Fino ad arrivare alla cena che ha visto coinvolti chi nel servizio ai tavoli, chi anche non presente alla serata, aveva preparato gli addobbi, chi in cucina. L’armonia tra tutti è stato l’ingrediente più prezioso della cena ed ha permesso di vivere a tutte le coppie presenti una serata un po’ speciale. Certo, gran fatica per gli organizzatori ma ben ripagata dalla gioia espressa dalle persone. Ecco alcuni dei ringraziamenti arrivati su WhatsApp:
Grazie per ieri ….una serata molto bella, tutto curato e buono! Anche i nostri amici erano contenti dell’idea e di tanti al ‘servizio’! Siete fantastici! Se aprite un ristorante fateci sapere…
Vogliamo ringraziare tutta la squadra per la bella serata trascorsa insieme!
Ciao, preghiamo di condividere con tutta la squadra il nostro entusiasmo per ieri sera… Davvero davvero bello, carino, vincente. Complimenti! Grazie di cuore per tutto l’impegno e l’amore che ci avete messo…. Bellissimo.
dscn0024Come ogni cosa bella
, c’è sempre qualcuno che mette la sua moneta: una coppia prenotata all’ultimo momento non è potuta venire perché,nell’andare a prendere la macchina, si sono accorti che gliela avevano rubata e sono dovuti andare a fare la denuncia. Il giorno dopo però hanno mandato questo messaggio:
Ciao, anche se la nostra cena di S. Valentino è saltata per indisponibilità della macchina, vorremmo comunque contribuire alle spese.

dscn0028

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: